Il Ristorante Belvedere

Il 1 maggio 2003 ha aperto le porte il Ristorante Belvedere con Pizza (Scerman). In tutti questi anni il locale si é contraddistinto per l'ottimo rapporto qualitá/prezzo, cordialitá e professionalitá tanto da diventare un punto di riferimento sia per gli abitanti della zona sia per coloro che abitano lontano che sono disposti anche a fare qualche chilometro pur di assaporare le specialità culinarie proposte.

Le materie prime, sempre di stagione, sono accuratamente selezionate in modo da garantire un alto livello qualitativo dei piatti proposti e poter soddisfare i palati più esigenti. Il proprietario Vincenzo Fameli con la sua grande esperienza nel settore della ristorazione, vivacità e spontaneitá riesce sempre ad affascinare e anche un po’ a coccolare ogni cliente che rimane soddisfatto sia del cibo che del servizio ricevuto.

Il Ristorante Belvedere con Pizza (Scerman) è il luogo ideale non solo per chi vuole assoporare pietanze accuratamente preparate, ma anche per le famiglie in cerca di relax, gruppi di amici in cerca di una serata divertente e aziende che qui possono trovare un luogo tranquillo e informale per pranzi e cene di lavoro. Il locale è inoltre adatto per ospitare gruppi di persone per banchetti, cerimonie, battesimi e cresime nelle sale appositamente preparate ( Cecilia e Angelica ) .

Un trionfo di genuinitá e freschezza tipici della cucina italiana, combinazioni di sapori lontani fra loro ma che uniti insieme danno vita ad un piatto unico, semplicitá e passione: questi sono gli ingredienti che hanno portato ad un successo sempre piú crescente il Ristorante Belvedere.

Ma forse il vero segreto del suo successo è aver saputo legare insieme tradizione, qualità e genuina cordialitá che solo il proprietario Vincenzo Fameli é in grado di offrire.

Guarda la nostra Gallery